crema alla bava di lumaca

Combattere le Rughe con Le Creme Merci Helix alla Bava di Lumaca pura al 100%

Spread the love

Le rughe sono un problema che interessa tutti, uomini e donne, a partire dai trent’anni di età.
Un’ottima crema antirughe può contribuire attivamente a ritardarne la comparsa e a rendere meno evidenti quelle già esistenti.

La crema alla bava di lumaca contro le rughe

La bava di lumaca è una sostanza straordinariamente ricca di principi attivi benefici per la salute e la bellezza della pelle. In particolare, contiene alte concentrazioni di collagene ed elastina. Queste due proteine vengono prodotte naturalmente dalla pelle ma, inevitabilmente, dai trent’anni in poi la loro produzione diminuisce gradualmente, fino a fermarsi del tutto in tarda età. È proprio a causa della carenza di collagene ed elastina che si formano le prime rughe. Il collagene è una sostanza densa e gelatinosa, che riempie gli spazi intracellulari e dona all’epidermide il classico aspetto liscio, turgido e tonico, tipico della giovinezza. L’elastina dona elasticità alle fibre epidermiche, impedendo che i piccoli e ripetuti movimenti quotidiani le strappino e danneggino, formando le rughe. La crema alla bava di lumaca Merci Helix è naturalmente ricca di queste due sostanze che, applicate sulla pelle quotidianamente, ne reintegrano la scarsa produzione e apportano la giusta dose di nutrienti per ritardare la fase dell’invecchiamento fisiologico.
Un ricco complesso di vitamine anti-age

Merci Helix è una crema che ha come ingrediente principale la bava di lumaca pura al 100%. Nelle secrezioni prodotte dalle lumache si trova anche un buon quantitativo di vitamine indispensabili a mantenere la pelle fresca, giovane, luminosa e tonica. Nella fattispecie, si parla del complesso vitaminico ACE. La vitamina A serve a levigare e nutrire la pelle, rendendola più densa. Grazie a questa vitamina l’aspetto del viso appare subito più giovane, l’ovale rimpolpato e ridisegnato, soprattutto nelle zone dove aveva perso tono e turgore. La vitamina C contribuisce alla buona salute della circolazione capillare che, quando è veloce e vivace, apporta più ossigeno alla pelle donandole un colorito luminoso e omogeneo. La vitamina E serve a mantenere intatta l’elasticità delle fibre epidermiche, distende le rughe e dona un’idratazione profonda e prolungata.
Acido glicolico 100% naturale contro le rughe.

La crema alla bava di lumaca pura al 100% Merci Helix è un trattamento antirughe completo. Nella bava di lumaca, infatti, è presente anche l’acido glicolico. Questo acido agisce come un delicato scrub naturale. Aiuta il distacco delle cellule morte e delle impurità che si accumulano sulla pelle del viso a causa del sudore, della polvere, dello smog e del sebo cutaneo. In questo modo la pelle è libera di respirare, pulita a fondo, disinfettata e detersa. Questo meccanismo fisiologico promuove la rigenerazione cutanea e rende la pelle più liscia e omogenea, sia per quanto riguarda la trama sia per quanto riguarda il colorito. Inoltre, l’azione esfoliante dell’acido glicolico contribuisce a liberare i pori e ad evitare la formazione di punti neri o bianchi. Un’epidermide profondamente pulita e libera dalla patina di impurità e cellule morte è subito più luminosa, liscia, tesa e dona immediatamente un aspetto più sano e giovane. Questo vale soprattutto per la zona degli occhi dove, oltre alle piccole rughe, spesso si devono combattere anche occhiaie, borse e palpebre gonfie. Il delicato peeling naturale dell’acido glicolico riesce a contrastare anche questo problema.

Una crema pura al 100% contro le rughe: Merci Helix

I prodotti cosmetici Merci Helix sono formulati utilizzando solo prodotti naturali, come la bava di lumaca pura al 100%. La crema antirughe alla bava di lumaca Merci Helix è indicata per tutti i tipi di pelle. È l’ideale attorno ai trent’anni, quando la produzione naturale di collagene inizia a diminuire, per prevenire la formazione delle prime rughe e rimandarne la comparsa ma è perfetta anche per le pelli mature, perché grazie al suo complesso di vitamine e proteine essenziali minimizza anche le rughe già esistenti. Fin dalle prime settimane di applicazione si cominciano a notare i risultati: l’incarnato è più luminoso, le rughe meno evidenti, i segni d’espressione spariscono. Tutto il viso assume una luminosità e una compattezza nuova e il proprio aspetto appare decisamente più fresco, sano e giovane.

Lascia Un Commento